Nokia 9: Snapdragon 835, 8 GB di Ram e nuova fotocamera | RUMORS

Il presunto Nokia 9 è stato anticipato da una foto apparsa sul Web che ne svela un design molto diverso da quello indicato dagli ultimi rumors. Dopo aver annunciato Nokia 8 nel mese di agosto, la multinazionale finlandese sembra essere pronta a rilasciare un altro smartphone di fascia alta ma questa volta con un’affascinante display curvo.

L’immagine recentemente diffusa da Baidu potrebbe essere l’ennesima foto fake o soltanto un render fatto a computer. In ogni caso, il modello in arrivo si mostra con un display curvo sui lati e bordi estremamente sottili sia sopra che sotto. Il marchio Nokia è presente nella parte inferiore e anche sul retro in cui troviamo due fotocamere con ottica Zeiss allineate verticalmente e abbinate da un flash LED. Lo scanner d’impronte digitali sarà anch’esso posto sul retro mentre tutti i pulsanti fisici si troveranno sulla destra.

Le caratteristiche tecniche indicano la presenza di un display OLED, processore Snapdragon 835 a 64 bit octa-core, 6/8 GB di RAM e un’ottima resistenza ad acqua e polvere (certificazione IP68).

Ancora non è noto quando Nokia 9 debutterà sul mercato ma si pensa che possa arrivare entro la fine di quest’anno ad un prezzo di 749€ in Europa.

(Visited 337 times, 1 visits today)