one-piece-bounty-rush

One Piece Bounty Rush arriva sul Play Store

Novità importante per tutti i fans di One Piece. Da oggi è possibile pre-registrarsi per giocare a un inedito gioco per Android basato sulla serie di Bandai Namco: One Piece Bounty Rush. Il gioco sarà rilasciato nella prima parte del 2018 ed è incentrato su battaglie e saccheggi via mare tra giocatori in tempo reale.

Non abbiamo molte informazioni e per questo motivo non è chiaro se ci sarà alcun tipo di storia o modalità campagna. Tuttavia, le battaglie giocatore contro giocatore avverranno in tempo reale e si svolgeranno nell’universo One Piece. I giocatori dovranno attraversare una mappa 3D durante il gioco, una volta che avranno scelto il loro ruolo di squadra tra cinque classi disponibili; combattenti, personaggi di supporto, tiratori, spadaccini e guerrieri. Ognuno di questi avrà le sue abilità e caratteristiche e assemblare una squadra richiederà molto stategia.

Non mancheranno ovviamente gli oggetti potenziabili disponibili anche tramite acquisti in-app. Il gioco, invece, sarà scaricabile gratuitamente.

 

(Visited 44 times, 1 visits today)