OnePlus 5t

Oneplus 5: la Open Beta 3 arriva e porta il face unlock di OnePlus 5T

L’ultimo giorno del 2017, OnePlus ha rilasciato la terza Open Beta della prossima versione di OxygenOS per OnePlus 5 aggiungendo la funzionalità “face unlock” di OnePlus 5T.

Quando OnePlus ha presentato OnePlus 5T a novembre 2017, il produttore ha rivelato una funzionalità inedita mai utilizzata in precedenza su nessuno dei propri top di gamma: lo sblocco con il volto, funzionalità simile al Face ID di iPhone X. La principale differenza tra il face unlock di OnePlus 5T e il Face ID di iPhone X è che il primo può essere portato su altri dispositivi tramite un aggiornamento software, l’altro no perchè ha bisogno di specifici sensori.

La notizia migliore però è che è disponibile per l’installazione tramite l’ultimo aggiornamento di Open Beta. Se hai un OnePlus 5, l’attesa è finita. Il produttore ha rilasciato OxygenOS Open Beta 3 durante il fine settimana oltre ad alcune nuove interessanti funzionalità tra cui ottimizzazioni delle vibrazioni, migliore connessione Wi-Fi per la banda da 5Ghz e la patch di sicurezza Android di dicembre. E’ stata poi aggiunta anche una scorciatoia per l’app Registratore sul Launcher e corretti vari bug.

Per installare l’aggiornamento OxygenOS Open Beta 3 sul tuo smartphone OnePlus 5 con OxygenOS, vai alla pagina dedicata e scarica l’immagine.

(Visited 34 times, 1 visits today)