OnePlus 5: presentazione ufficiale fissata per il 20 giugno

OnePlus ha ufficialmente comunicato che il prossimo modello, OnePlus 5, sarà presentato il 20 giugno durante un evento stampa. L’azienda ha già pubblicato una pagina web dedicata che riporta la frase “Focus on what Matters”.

L’evento di OnePlus 5 si terrà il 20 giugno alle ore 18:00 italiane con la società che offre ai fan l’opportunità di iscriversi a una newsletter per ottenere notizie esclusive sul telefono. Dopo l’annuncio, OnePlus ospiterà piccoli eventi pop-up in alcune città di tutto il mondo.

OnePlus 5: anticipazioni

In accordo con i rumors, il prossimo smartphone di punta avrà una doppia fotocamera posteriore con funzionalità di messa a fuoco avanzate e zoom ottico.

DxO Mark ha collaborato con OnePlus per il nuovo smartphone, il che significa che il dispositivo intende assumere la posizione di leader nella classifica di DxO, attualmente detenuta da HTC U11. Per stuzzicare le capacità della fotocamera del telefono OnePlus ha anche svelato dei campioni.

All’interno dovremo poi trovare il processore Snapdragon 835 di Qualcomm mentre il design sarà più compatto e sottile di quello di OnePlus 3T dello scorso anno. Lo smartphone potrebbe anche essere dotato di una batteria da 3.600 mAh e di 64 GB o 128 GB di memoria interna. Ovviamente non mancherà la famosa ricarica veloce Dash Charge.

Si dice poi che la capacità della RAM ammonti a 6 GB mentre il telefono avrà un display Full HD da 5,5 pollici e il classico jack per le cuffie da 3.5 mm.

Prezzo

OnePlus 5 dovrebbe debuttare con un prezzo di circa 500 dollari ma su questo dettaglio è meglio attendere conferme.

(Visited 67 times, 1 visits today)