Le ultime su OnePlus 5: specifiche, prezzo e una foto

OnePlus ha fissato un evento per il prossimo 20 giugno in svariate città del mondo che sarà anche trasmesso online. Si tratta della presentazione ufficiale del quinto modello della serie principale, OnePlus 5.

L’ultimo leaks del telefono è interessante perchè ne mostra il pannello anteriore e posteriore rivelando un design elegante e una configurazione a doppia fotocamera orizzontale sul retro simile a quella di Apple iPhone 7 Plus. Forse troppo?

OnePlus 5: scheda tecnica

Il top di gamma cinese sarà fornito con doppia fotocamera da 16 e 20 Megapixel sul retro con apertura focale da f/1,7 e f/2,6. Il display sarà un tradizionale 5,5 pollici a risoluzione Full-HD mentre sarà supportato lo spazio di colore DCI-P3. Nessuna grande novità per il sensore d’impronte digitali che si troverà al di sotto del display e si sbloccherà in meno di 0,2 secondi.

Non ci sono dubbi sul processore che sarà utilizzato: Snapdragon 835 di Qualcomm da 2,45 GHz di clock e GPU Adreno 540. Troveremo poi 6GB o 8GB di RAM a seconda della versione, mentre la capacità della batteria raggiungerà i 3.300 mAh con ricarica Dash (ricarica da 0% a 92% in un’ora).

OnePlus 5 monterà poi 64 o 128GB di memoria interna (veloce) UFS 2.1 con supporto al Bluetooth 5.0.

OnePlus 5: i prezzi

Le ultime indiscrezioni dicono che lo smartphone costerà circa 479 euro, ovvero 40 euro in più di OnePlus 3T e 80 euro in più di OnePlus 3.

Vale la pena ricordare che le informazioni non sono ufficiali e che queste saranno svelate il 20 giugno.

(Visited 473 times, 1 visits today)