OnePlus 5T Lava Red

OnePlus 5T Lava Red disponibile per San Valentino

La variante Lava Red di OnePlus 5T, rilasciata in India alla fine del mese scorso, è finalmente arrivata in Italia come edizione limitata per San Valentino. Il telefono è già disponibile per gli ordini da oggi stesso al prezzo di 559 euro.

Il colore Lava Red è associato alla versione premium di OnePlus 5T che vanta 8 GB di RAM e 128 GB di memoria flash interna. Disponibile fino ad esaurimento scorte, potrebbe terminare entro la fine della settimana come spesso accade con queste edizioni speciali. L’azienda prevede poi di festeggiare il giorno di San Valentino con vari sconti del 15% su alcuni dei suoi accessori e pacchetti offerta che prenderanno il nome di “Keep The Music Alive” e “Love Will Protect Us” con all’interno cuffie e pellicole protettive.

Il produttore taiwanese ha registrato un anno di successi riuscendo ad incassare entrate per circa 1,4 miliardi di dollari nel 2017. Nel 2018, OnePlus proverà a segnare il suo quinto anno consecutivo di crescita anche grazie al lancio di OnePlus 6 previsto per maggio.

(Visited 68 times, 1 visits today)