OnePlus 5t

OnePlus 5T: presentazione il 16 novembre, prima vendita flash il 21 novembre

OnePlus ha reso noto ai propri fan la disponibilità del prossimo OnePlus 5T che sarà presentato il 16 novembre 2017 durante un evento in diretta streaming.

La società ha invitato i membri della comunità ad un evento live chiamato “A New View”, dove lo smartphone Android OnePlus 5T sarà ufficialmente svelato insieme a tutte le sue nuove funzionalità e innovazioni rispetto al modello attuale, OnePlus 5.

“Non vediamo l’ora di dirti tutto sulle nuove funzionalità e miglioramenti su cui abbiamo lavorato”, ha dichiarato OnePlus sul forum. “È per questo che ti invitiamo a partecipare alla squadra di Brooklyn per l’inaugurazione ufficiale del OnePlus 5T”.

L’evento si svolgerà a Brooklyn, New York, Stati Uniti, il 16 novembre 2017 alle 11:00 locali (ore 16:00 GMT). I biglietti saranno disponibili a partire dal’8 novembre per 40 dollari e possono essere acquistati dalla pagina ufficiale.

OnePlus dal 21 novembre

La prima vendita flash di OnePlus 5T è stata programmata per il 21 novembre in India. Una notizia che conferma di fatto la disponibilità anche in Europa a soli 5 giorni dalla presentazione mentre per la commercializzazione generale bisognerà attendere il 28 novembre.

Da quello che sappiamo, lo smartphone avrà un display da 6,0 pollici, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, GPU Adreno 540, fino a 8GB di RAM e un sistema a doppia fotocamera da 20 MP con apertura f/1,7. A bordo, il sistema operativo Android di Google “Oreo”.