OnePlus 6 trapela su Amazon: foto e prezzi

Le immagini ufficiali di OnePlus 6 e il prezzo del telefono sono trapelati sul sito tedesco di Amazon pochi giorni prima dell’annuncio del dispositivo previsto per il 16 maggio. Prima di essere rimosso dal sito abbiamo potuto scoprire due configurazioni, una da 64 GB e un’altra da 128 GB rispettivamente al prezzo di 519€569€.

La comparsa sul sito ha rivelato anche quella che si ritiene essere la data di uscita online. Secondo Amazon Germany, il telefono sarà lanciato il 22 maggio, circa una settimana dopo l’annuncio dell’azienda, il che significa che non ci sarà un’attesa lunghissima. Sicuramente OnePlus offrirà ai propri clienti l’opportunità di effettuare il giorno stesso pre-ordini per OnePlus 6.

OnePlus 6 arriverà in due colorazioni diverse, Mirror Black e Midnight Black. Il telefono sarà dotato di un display AMOLED ottico da 6,28 pollici con un aspect ratio di 19:9 e 2.280 x 1.080 pixel di risoluzione. Non mancherà la notch mentre all’interno troveremo 6 GB o 8 GB di RAM e il processore Snapdragon 845.

(Visited 101 times, 1 visits today)