OnePlus 6t

OnePlus 6T: nuova immagine e conferme

Un’altra ventata di informazioni su OnePlus 6T è emersa oggi on-line. Nello specifico, si tratta di un poster promozionale condiviso tramite la piattaforma social cinese Weibo.

L’immagine in apertura dà credito alle recenti voci sul dispositivo con un display e una piccola notch per contenere la fotocamera anteriore, oltre a svelare il motto “Unlock The Speed” e confermare il classico “Never Settle” nonostante OnePlus abbracci sempre di più le tendenze del mercato.

Presentazione e specifiche

I recenti teaser della società suggeriscono che OnePlus 6T sarà annunciato ufficialmente a metà ottobre, molto probabilmente il 17 ottobre. Il fatto che il dispositivo sia dotato di un display più piccolo rispetto al suo predecessore dovrebbe consentirgli di fornire uno schermo più grande senza aumentare le dimensioni. Il motto “Unlock the speed” indica un focus sull’aspetto prestazionale dei suoi dispositivi, ovvero la sua implementazione personalizzata di Android, chiamata OxygenOS.

Mentre il poster non mostra questa particolare funzionalità, OnePlus ha già confermato che il suo prossimo phablet avrà un lettore di impronte digitali sotto il display.

Le specifiche dovrebbero essere paragonabili a quelle di OnePlus 6: quindi Snapdragon 845 di Qualcomm e fino a 8 GB di RAM, oltre a una configurazione a doppia fotocamera e un massimo di 256 GB di memoria flash non espandibile.

Prezzi

Molto probabile un aumento del prezzo di circa 30 euro.