OnePlus Sandstone white

OnePlus annuncia la versione SandStone White per OnePlus 5T

OnePlus ha svelato su Twitter l’edizione Sandstone White del suo ultimo smartphone di punta OnePlus 5T. Lo smartphone sarà disponibile per l’acquisto il prossimo 9 gennaio durante il CES 2018 anche se con l’evento di Las Vegas avrà probabilmente poco a che fare. La variante di colore si aggiungerà a quella Slate Grey lanciata lo scorso anno a novembre mentre il prezzo rimane invariato a 499 euro per il taglio base da 64 GB di rom e 6 GB di Ram.

Rilasciato lo scorso 16 novembre 2017, OnePlus 5T è alimentato da un processore Octa-Core Qualcomm Snapdragon 835 e una GPU Adreno 540, dotata di una doppia fotocamera da 16 Megapixel (f / 1.7 24mm e 20MP f /2.6 36mm) e zoom ottico 1,6x.

Una delle migliori funzionalità implementate da OnePlus su OnePlus 5T è la funzionalità di sblocco del volto che consente agli utenti di sbloccare lo smartphone con il proprio volto proprio come iPhone X. Di recente, su richiesta di numerosi clienti, OnePlus ha annunciato che porterà il face unlock su OnePlus 5 tramite un aggiornamento software attualmente in fase di beta test.

Tra le buone notizie in arrivo per chi sta valutando l’acquisto, l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo è uscito nelle ultime ore per il modello precedente e non ci vorrà molto prima di vederlo anche su OnePlus 5T pronto a rimpiazzare la versione OxygenOS Android 7.1.1 Nougat

(Visited 120 times, 1 visits today)