Google Pixel 2

Google Pixel XL 2: svelate caratteristiche, colorazioni e prezzi

Se le dimensioni del Pixel XL non hanno riscosso successo tra i fan di Google, sicuramente quest’anno le cose cambieranno. A dirlo sono alcune informazioni sul nuovo Pixel XL 2, il quale avrà dimensioni decisamente ridotte rispetto al modello precedente.

Ancora una volta, le notizie sono state diffuse da Droid-Life che ha svelato sul proprio blog ufficiale diverse colorazioni dello smartphone: ‘Kinda Blue‘, ‘Just Black‘ e ‘Clearly White‘. Questi i nomi non ufficiali su cui ci aspettiamo conferme.

 

 

Proprio come per il Pixel 2 XL, il telefono sarà disponibile nei tagli da 64GB e 128GB: il modello da 64GB costerà 649 dollari, mentre il modello da 128GB toccherà i 749 dollari. Negli Stati Uniti ci saranno diverse opzioni di finanziamento per acquistare il dispositivo (con o senza gli abbonamenti degli operatori) ma ad oggi non c’è nessuna conferma sulla libera vendita nei negozi online e tradizionali.

Non ci resta che attendere il 4 ottobre, giorno della presentazione di Google, per avere conferma sulle diverse colorazioni del nuovo smartphone.

(Visited 187 times, 1 visits today)