Google Pixel 3XL

Pixel 3XL: notch e display Oled realizzato da LG | RUMORS

Le prime indiscrezioni sui prossimi Pixel 3 sono arrivate e sembra che almeno uno dei due googlefonini 2018 sfoggerà la tanto chiacchierata notch su un display realizzato da LG. Google lavora sui Pixel 3 già prima del lancio della generazione attuale ma solo ora abbiamo ricevuto le prime notizie ricche di dettagli inaspettati.

Se le informazioni fornite dalle fughe di notizie dovessero rivelarsi corrette, avremo a che fare con due diversi Pixel 3, uno più grande con notch e due altoparlanti e un altro “meno attuale” senza la notch dal design classico.

Non solo, le indiscrezioni hanno riferito che entrambi saranno equipaggiati con schermi OLED realizzati da LG così come la prossima generazione di iPhone. Sarà quindi interessante vedere se il produttore coreano riuscirà a mantenere alti i volumi di produzione senza trascurare la qualità.

Tutti questi dettagli sembrano avvicinarsi molto alla realtà ma come sempre vanno presi con il beneficio del dubbio almeno fino a quando ne arriveranno di nuovi a conferma. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.