Note 8

Samsung Galaxy Note 8: la videorecensione | Cellulare Magazine

Il Samsung Galaxy Note 8 è uno degli smartphone più attesi dell’anno e in Italia ha fatto la sua comparsa nei negozi da poche ore (il 15 settembre per esattezza). Un cellulare che, da molti, è già stato eletto come l’espressione più nobile dei dispositivi Android.

Le sue caratteristiche tecniche sono da vero top di gamma: Infinity display con diagonale di 6,3″ e ratio 18:9, dual camera posteriore da 12 Megapixel (una con apertura F/2.4 teleobiettivo, l’altra F/1.7 grandangolo), pennino (S Pen) capace di riconoscere oltre 4.000 livelli di pressione, processore Exynos 8895 (quad core a 2,4 GHz + quad core a 1,7 GHz) coadiuvato da 6 GB di Ram e 64 GB di storage e scocca certificata IP68.

Insomma, un mostro di potenza con una scheda tecnica di eccezionale valore tecnologico. Le prevendite in Corea sono andate a gonfie vele, con 800.000 unità prenotate.

La redazione di Cellulare Magazine ha utilizzato il Galaxy Note 8 per parecchi giorni e ha sintetizzato l’esperienza di utilizzo nel video che vi mostriamo. Un viaggio a 360 gradi nel dispositivo più desiderato del momento.

Prima di lasciarvi al video del Note 8, un’ultima nota riguardante il prezzo: lo smartphone di Samsung è venduto a 999 euro al pubblico anche se sul Web lo si può trovare a qualche euro in meno.

 

 

 

 

 

(Visited 341 times, 1 visits today)