I due smartwatch di Google e LG si mostrano per la prima volta | FOTO

Il rilascio di Android Wear 2.0 è imminente. Come ampiamente anticipato, in occasione del lancio della nuova versione Google presenterà due nuovi smartwatch per mostrarne le migliori caratteristiche. Gli ingegneri di Big G hanno lavorato insieme ad LG su due orologi, un modello sportivo e uno più piccolo e fine.

A confermare questa tesi ci hanno pensato i ragazzi di TechnoBuffalo con una prima prova concreta che altro non è che una foto sgranata. Lo smartwatch più grosso e scuro sulla sinistra dovrebbe trattarsi del modello maschile, LG Watch Sport, mentre a destra si trova quello dedicato al pubblico rosa, ovvero LG Watch Style.

D’interessante notiamo una grande corona su entrambi i modelli che potrebbe essere utilizzata per spostarsi da un menu all’altro come su Apple Watch. Sul modello di sport ci sono anche altri pulsanti extra ma non è chiara la loro funzione.

LG Watch Sport ha un display da 1,38 pollici con display da 480 x 480 pixel, batteria da 430mAh, e 768 MB di RAM. L’orologio più piccolo avrà ovviamente specifiche leggermente inferiori da 1,2 pollici (360 x 360 pixel), batteria da 240 mAh, e 512 MB di RAM.

Google e LG dovrebbero svelare i loro smartwatch il prossimo 9 febbraio ed è probabile che nei prossimi giorni arriveranno nuove informazioni.

Fonte

(Visited 54 times, 1 visits today)