Huawei sorride, le vendite del Mate 9 decollano: +36% rispetto al Mate 8

Huawei ha appena condiviso alcune interessanti informazioni sulla propria pagina ufficiale di Weibo, il social network che va per la maggiore in Cina. Il produttore ha condiviso i numeri di vendita del Mate 9: 5 milioni di unità in poco più di quattro mesi. Si tratta di un aumento del 36% rispetto al Mate 8 nello stesso periodo di tempo. Ricordiamo che Huawei Mate 9 è stato annunciato nel mese di novembre ed è ad oggi uno dei phablet più completi presenti sul mercato.

Stanno facendo molto bene anche i top di gamma dell’anno 2016: Huawei è riuscita a vendere 12 milioni di P9. Ora la domanda sorge spontanea, riuscirà il Mate 9 a scavalcare il fratello gemello P9 Plus?

Mate 9 è uno smartphone davvero potente. Realizzato in metallo, offre uno scanner d’impronte digitali dietro all’imponente display full-HD da 5,9 pollici (1920 x 1080 pixel). Al suo interno, 4 GB di RAM e 64GB di memoria espandibile oltre al processore HiSilicon Kirin 960 a 64 bit e una batteria 4,000 mAh. Come sulla gamma P anche qui ci sono due fotocamere sul retro firmate Leica. Tutto è mosso da Android 7.0 Nougat con interfaccia utente Emotion di Huawei (EMUI) 5.0.

Mate 9: recensione completa

(Visited 269 times, 1 visits today)