Xiaomi Mi 7

Xiaomi Mi 7 in arrivo tra pochi mesi

Secondo nuovi rumors diffusi in Cina, il produttore Xiaomi potrebbe lanciare Xiaomi Mi 7 prima del previsto. Se le informazioni dovessero trovare conferma, il settimo top di gamma della serie Mi potrebbe arrivare già febbraio del prossimo anno a distanza di poche settimane da OnePlus 6.

Come alcuni di voi già sapranno, l’attuale smartphone di punta dell’azienda, Xiaomi Mi 6, è stato annunciato nell’aprile del 2017. L’idea del produttore è quella di presentare Mi 7 durante il Mobile World Congress 2018 (MWC) e recenti voci di corridoio affermano che Xiaomi e Qualcomm stanno lavorando sodo per ottimizzare l’imminente processore Snapdragon 845 la cui fase finale di test inizierà nei primi giorni di febbraio.

Xiaomi Mi7: scheda tecnica prevista

Il nuovo dispositivo dovrebbe presentare un design con cornici ridotte all’osso e un display piuttosto grande di dimensioni pari a 6 pollici. Visto l’aumento, Xiaomi sta pensando una versione più piccola da 5,15 pollici. Non abbiamo ancora molte informazioni sulle specifiche del telefono ma è probabile che abbia almeno 6 GB di RAM e una certificazione IP68 per la resistenza all’acqua e alla polvere.

 

(Visited 282 times, 1 visits today)