ZTE logo

ZTE ritorna operativa in Italia

Il Dipartimento di Commercio degli Stati Uniti ha rilasciato una comunicazione ufficiale rimuovendo il ban commerciale al produttore di elettronica di consumo ZTE. Grazie a questo, ZTE Italia è pronta a ripartire nel nostro paese con le vendite.

Impegnata in diversi progetti in Italia, l’azienda, guidata da Hu Kun, affronta il mercato con una determinazione ancora maggiore, consapevole dell’importanza di soddisfare le aspettative di tutti i suoi partner. ZTE accelererà i progetti già intrapresi per recuperare il tempo perduto.

“Siamo consapevoli dell’enorme lavoro da fare“, sottolinea Mr. Hu Kun, amministratore delegato nonché Presidente di ZTE Western Europe “e dimostreremo ancora una volta sul campo di essere perfettamente in grado di innovare l’Italia con soluzioni tecnologiche all’avanguardia e di presentare nuove soluzioni e prodotti che rilancino l’economia”.

 

Fondata in Cina nel 1985, ZTE è un’azienda di grandi dimensioni dal ricavo operativo di circa 14 miliardi di euro. Il titolo negli ultimi anni è cresciuto del 170%. In Italia l’avventura è iniziata nell’ottobre 2017.