LG G7

LG G7: tutto quello che sappiamo | FOTO

Secondo un nuovo rapporto dalla Corea del Sud, LG Electronics intende sollevare il velo dal suo prossimo G7 ad aprile, posticipando l’uscita nel mercato a maggio. La stessa fonte suggerisce anche che lo smartphone Android avrà un prezzo più alto rispetto al modello dello scorso anno di circa 100 euro collocandolo nella fascia di prezzo da 850-899 euro.

LG G7: scheda tecnica

Si dice che l’LG G7 abbia caratteristiche IA ​​simili a quelle dell’LG V30S Thinq e una notch simile ad iPhone X nella parte superiore display Oled. A prescindere da come verrà chiamato il dispositivo, l’ultimo report dalla Corea include anche alcuni dettagli riguardanti le specifiche dello smartphone come l’ultimo chip Qualcomm, Snapdragon 845. Le fonti suggeriscono anche una RAM e memoria interna “aggiornate”.

Il pannello posteriore del G7 ospiterà una configurazione con due telecamere allineate verticalmente che includeranno un sensore da 16 megapixel e un sensore di impronte digitali montato posteriormente. L’audio sarà gestito da un DAC simile a quello utilizzato dalla serie LG e tutti questi componenti si baseranno su una batteria da 3.000 mAh.

LG G7: presentazione, uscita e futuro

Se LG G7 dovesse essere lanciato a maggio dopo una presentazione ad aprile, vi è la possibilità che l’LG V40 sia introdotto a novembre rispetto al solito periodo di settembre.

(Visited 191 times, 1 visits today)